Riva del Po
4 Settembre 2025
Unanimità per il giovane impegnato nel sociale e conosciuto nel territorio

Luca Benetti eletto responsabile politico del gruppo Uniti per Riva del Po

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cerimonia di premiazione al merito scolastico

L’Amministrazione comunale di Riva del Po annuncia che venerdì 12 settembre, alle ore 18.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Berra, si terrà la cerimonia di premiazione al merito scolastico

Salvano una donna colpita da ictus, una targa per due fratelli

Mercoledì 6 agosto, alle ore 11, presso il municipio di Berra, si è tenuta una cerimonia pubblica per celebrare il gesto straordinario compiuto da Mukhtar e Aftab Ahmed, due giovani residenti ad Alberone di Ro, che lo scorso 1° maggio hanno salvato la vita della signora Giuliana Marchi

Riva del Po. Il gruppo Uniti per Riva del Po, oltre a essere rappresentato dalla propria capogruppo in Consiglio comunale Egle Cenacchi, nella riunione del 2 settembre, ha eletto all’unanimità Luca Benetti come responsabile politico.

Luca, un giovane volenteroso e rispettato, è impegnato nel sociale e possiede un grande amore per il territorio che lo ha spinto a risiedere, con la famiglia, nel Comune di Riva del Po.

Il Gruppo Uniti per Riva del Po continua a implementarsi con forze e risorse nuove che si sentono fortemente impegnate e coese in un progetto comune: “il benessere di tutta la Comunità e lo sviluppo di Riva del PoBe.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com