Andrea Mantovani e il Klint Forward Garage MotoE Team sono pronti a tornare protagonisti sul circuito di Barcellona. Dopo il difficile Gran Premio d’Ungheria, condizionato da problemi fisici ora pienamente superati, il pilota ferrarese si presenta al via della tappa catalana in piena corsa per il titolo mondiale.
“Manto” occupa infatti la terza posizione in classifica generale, a 15 punti dal leader, con ancora sei gare da disputare nelle ultime tre tappe stagionali. La sfida per la corona iridata resta dunque apertissima e Mantovani non ha dubbi: sarà parte attiva di questa lotta.
L’obiettivo dichiarato è quello di ripetere le grandi prestazioni già ottenute sul tracciato catalano, dove in passato ha conquistato un primo e un secondo posto. A rafforzare le ambizioni ci saranno i dati raccolti nelle edizioni precedenti, un patrimonio di esperienza che rappresenta un vantaggio concreto per pilota e squadra.
Il clima all’interno del box è carico di fiducia e la parola d’ordine è chiara: spingere al massimo sin dal semaforo verde. Lo confermano le parole di Mantovani:
“Il circuito di Barcellona mi piace molto e gli anni passati mi ha regalato grandi soddisfazioni. Con il Team cercheremo di fare un ottimo lavoro sin dalle prove libere per partire davanti che come sempre con queste moto è una condizione indispensabile.”
Con queste premesse, il weekend di Barcellona promette spettacolo: il podio è alla portata e Andrea Mantovani è pronto a inseguire un nuovo capitolo della sua stagione mondiale.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com