Dopo la breve pausa ferragostana è ripresa l’attività golfistica sui green del Cus Ferrara con il Tecnofreight Golf Challenge, disputato domenica.
La gara, giocata a coppie con formula stableford “4 palle la migliore”, ha visto scendere in campo 46 squadre in un’unica categoria, in lizza per conquistare l’accesso alla Finale Nazionale del circuito; la prova di categoria Lordo si svolgerà presso il Golf Club Croara di Piacenza, mentre la categoria Netto sarà ospitata dal Golf Salsomaggiore Terme. I vincitori delle due Finali Nazionali avranno poi l’opportunità di volare ad Alicante, Costa Blanca (Spagna) per la finale europea, come ospiti dell’organizzazione.
La giornata, caratterizzata da una temperatura piacevole e ideale per il gioco, ha offerto condizioni perfette dopo le settimane segnate dal caldo afoso. Gli atleti in gara hanno fatto registrare ottimi risultati, a conferma del livello tecnico elevato e della voglia di ripartire con entusiasmo dopo la pausa estiva.
Ecco i risultati delle coppie vincitrici:
1^ Coppia Lordo (finalista) Valerio Incocciati / Luca Poletti CUS Ferrara, Punti 37 -1 sul par del campo
1^ Coppia Netto (finalista) Giovanni Casiraghi / Marco Poli CUS Ferrara Punti 47
2^ Coppia Netto Enrico Mantovani / Renata Raimondi CUS Ferrara Punti 45
3^ Coppia Netto Damiano Spalluto / Simonetta Danieli CUS Ferrara Punti 45
Prossima settimana importante appuntamento con la terza edizione dell’ Autosalone Cavour Golf Cup.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com