Nonostante l’estate non si ferma l’attività agonistica per Karatemantova Ferrara, e anzi proprio sul finire di agosto arriva un nuovo risultato eccellente per l’estense Sergio de
Marchi.
Il Maestro del gruppo ferrarese infatti si è cimentato nella quarta competizione online del circuito dell’Okinawa World E-tournament, che la piattaforma ufficiale Sportdata
organizza per tenere aggiornato il proprio ranking mondiale.
De Marchi ha preso parte alle categorie di kata (forme) con armi e kata di karate, arrivando in entrambe alla medaglia d’oro. Soddisfazione soprattutto nel karate, nel quale l’estense si è imposto in due turni di gara mettendosi alle spalle anche il numero uno del ranking.
E a proposito di ranking, grazie a questa vittoria de Marchi scala la classifica mondiale piazzandosi saldamente al quarto posto. Il gruppo di Karatemantova Ferrara riapre I propri corsi di karate e Kickboxing da lunedì 8 settembre, al centro Il Quadrifoglio di Pontelagoscuro e al campo sportivo di San Bartolomeo in Bosco.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com