Il Teatro di Paglia torna a Villa Imoletta per la quarta edizione con un programma che ha al centro teatro e gioco in natura e che nasce dalla collaborazione tra l’associazione Circi e la Fondaziine Villa Imoletta.
La giornata inaugurale sarà il 9 settembre alle ore 19 con la musica della Banda Rulli Frulli mentre negli altri tre giorni della manifestazione (10,11 e 12 settembre) il parco della villa si aprirà alle ore 17. A chiudere ogni giornata sarà uno spettacolo sul grande palco del Teatro di Paglia.
La manifestazione è ad ingresso libero e le offerte raccolte andranno a sostenere i progetti che la fondazione svolge per i ragazzi disabili.
Ogni giorno alle 19.30 sarà possibile assistere a uno spettacolo teatrale da “Ninna nanna del Vajont” a “Le quattro stagioni” passando per “Anna dai capelli rossi”. L’ultima sera, il 12 settembre, lo spettacolo “Prendere il volo” sarà alle 20.45.
Durante le giornate di mercoledì 10 e giovedì 11 alle 17 sarà possibile partecipare a 4 laboratori che spaziano dalla musica al lavorare l’argilla, il legno o il bamboo.
Il 12 settembre Circi propone letture animate per bambini dai 3 anni mentre per quelli dai 4 agli 8 sarà possibile partecipare a un laboratorio di osservazione, disegno e costruzione.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com