Spettacoli
30 Agosto 2025
In lizza per la corona le diciassettenni Denise Bizzi, di Jolanda di Savoia, e Azzurra Mistroni di Porto Garibaldi

Due ferraresi alla finale nazionale di Miss Reginetta d’Italia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Gianna Nannini al primo giorno di Buskers

Visita a sorpresa di Gianna Nanni a Ferrara. In occasione del primo giorno del Buskers Festival la cantautrice era presente per la consegna del premio che porta il suo nome e istituito l'anno scorso

La memoria di Pavarotti rivive tra i canali di Comacchio

Il prossimo 5 settembre piazzetta Trepponti a Comacchio ospiterà un concerto gratuito della Fondazione Luciano Pavarotti, presieduta da Nicoletta Mantovani che in questo articolo racconta il Maestro e la sua eredità

Riflettori puntati sulla finale nazionale di Miss Reginetta d’Italia 2025, uno degli appuntamenti più importanti del calendario della bellezza e dello spettacolo italiano: domani sabato 30 agosto, l’Opera Beach Club di Riccione ospiterà l’evento conclusivo che incoronerà la nuova Reginetta tra ottantaquattro finaliste selezionate per mesi in tutta la penisola.

A rappresentare Ferrara ci sono due giovanissime miss. Si tratta di Denise Bizzi, 17 anni, di Jolanda di Savoia, studentessa di amministrazione, finanza e marketing, sogna di diventare manager e di proseguire il suo percorso nel mondo della moda.

E di Azzurra Mistroni, 17 anni, di Porto Garibaldi, che frequenta l’istituto tecnico con indirizzo finanza e marketing sportivo, ambisce a diventare avvocato penalista, coltivando allo stesso tempo la sua grande passione per la moda.

La serata sarà condotta dalla bellissima attrice e presentatrice Sofia Bruscoli affiancata dal noto volto del concorso Francesco Anania. Tra gli ospiti attesi un parterre di stelle del mondo dello spettacolo: la showgirl e attrice Raffaella Fico, il comico Tiberio Cosmin dei Pota Boyz da “Italia’s Got Talent”, l’opinionista Jack Vanore  tra i più apprezzati di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi e l’amata soubrette Miryea Stabile protagonista dei reality “La Pupa e il Secchione” e “L’Isola dei Famosi”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com