Tresigallo. Dopo un anno di inattività torna il calcio giovanile a Tresigallo grazie a un gruppo di dieci persone che ha deciso di unirsi per riattivare il servizio a partire dal 1 settembre.
Sono già oltre 40 le iscrizioni di bambini e bambine che andaranno a formare, inizialmente, 4 squadre: Piccoli amici; Primi calci; Pulcini; esordienti.
Lo staff sarà composto da volontari oltre ad allenatori ed educatori qualificati che, in sinergia con le altre associazioni sportive del territorio e l’amministrazione comunale avranno a disposizione diversi impianti sportivi come il campo principale dello stadio comunale di Tresigallo, il campo sportivo nella frazione di Final di Rero, la palestra comunale per i più piccoli quando i campi saranno impraticabili.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com