Tresignana. Sindaco, giunta e consiglieri con delega incontreranno i cittadini, nelle serate di lunedì 1 settembre ore 21 nella sala consiliare di Tresigallo e martedì prossimo 2 settembre ore 21 in teatro a Formignana. “Sarà l’occasione – spiegano – per fare il punto del 1 anno di amministrazione “Tresignana Cambia” a guida Mirko Perelli, e dello stato di attuazione del programma elettorale oltre che per parlare di futuro”.
I cittadini di Formignana su questo tema avranno un motivo di interesse in più. L’amministrazione comunale spiega di voler coinvolgere la cittadinanza, come già fatto in occasione del sondaggio preliminare alla candidatura del progetto, ascoltando idee e suggerimenti in vista dell’iter esecutivo che, visti i finanziamenti assegnati dalla regione che ha ritenuto il progetto della giunta (riqualificazione viale Mari e recupero palazzo di proprietà comunale da adibire a centro aggregativo giovanile culturale/musicale e aule studio ) meritevole del 1’ posto in graduatoria finanziandolo con 850 mila euro, in vista della prosecuzione esecutiva.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com