Sul Raccordo Autostradale “Ferrara – Porto Garibaldi” sono in corso i lavori di riqualificazione che includono gli interventi di ripristino della pavimentazione e implementazione della segnaletica verticale da parte di Anas.
Dalla prossima settimana, per consentire l’avanzamento dei lavori relativi alla segnaletica verticale che devono essere eseguiti in assenza di traffico, saranno istituite delle chiusure temporanee.
Al fine di creare il minor impatto alla circolazione stradale le modifiche saranno attive esclusivamente in orario notturno, dalle ore 21 alle 5 del mattino successivo.
Nel dettaglio, nelle notti tra lunedì 1° e mercoledì 3 settembre, per chi viaggia in direzione Porto Garibaldi sarà disposta l’uscita obbligatoria allo svincolo di Corte Centrale (km 32,100) e rientro allo svincolo di Comacchio (km 43,500); allo stesso tempo saranno chiuse al traffico le rampe in ingresso dello svincolo di Corte Centrale.
Successivamente, nelle notti tra mercoledì 3 a sabato 6 settembre, sempre per chi viaggia in direzione Porto Garibaldi, sarà disposta l’uscita obbligatoria allo svincolo di Portomaggiore-Migliarino (km 23,350) e rientro allo svincolo di Corte Centrale (Km 32,550). Allo stesso tempo saranno interdette alla circolazione stradale le rampe di ingresso dello svincolo di Portomaggiore-Migliarino.
Per consentire invece la prosecuzione dei lavori di pavimentazione, da lunedì 1° e fino a venerdì 5 settembre, in direzione Ferrara, sarà attivo il doppio senso di circolazione tra il km 11,600 ed il km 14,500. Durante lo stesso periodo sarò chiuso al traffico il medesimo tratto della carreggiata in direzione Porto Garibaldi con chiusura al traffico delle rampe in ingresso e in uscita dello svincolo di Masi S. Giacomo.
Sarà possibile utilizzare gli svincoli precedenti e successivi di Gualdo e Rovereto-Portomaggiore.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com