Il settore giovanile del Cus Ferrara Rugby inizierà l’attività il 16 settembre, ma intanto, per fare proselitismo, sono state organizzate alcune situazioni dedicate ai più piccoli. Parecchie date che meritano di essere segnate in agenda.
Giovedì 28 agosto negli impianti Cus si è tenuto un primo Open day per tutte le categorie, poi il 6 settembre in Piazza Ariostea dalle 11,15 alle 12,15 spazio al gioco libero per coinvolgere curiosi e futuri rugbisti. Sette giorni dopo, il 13 settembre dalle 17 in poi secondo Open day al Cus con l’aggiunta del “terzo tempo” per tutti. Infine sabato 27 settembre sempre in Piazza Ariostea dalle 16 evento speciale per far conoscere il rugby e la squadra del Cus Ferrara.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com