Spal
29 Agosto 2025
Difensore argentino-croato, classe 2003, cresciuto nel Racing Club de Avellaneda

L’Ars et Labor accoglie Marcos Chazarreta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ars et Labor, buona la prima allo scadere contro il Mesola

Arriva in extremis la vittoria per il Ferrara Calcio Ars et Labor nella prima uscita contro la neopromossa Mesola. Davanti ai più dei tremila del ‘Mazza’, Neffati con merito pareggia il vantaggio immediato di Gaetani, e all’ultimo secondo ci pensa Cozzari a regalare ai tifosi biancazzurri la prima gioia di stagione

L’Ars et Labor si presenta sotto la Ovest

Era tanta la voglia di tornare al “Mazza”, di lasciarsi alle spalle gli incubi estivi, il fallimento societario. E così più di cinquecento tifosi estensi hanno salutato dalla Curva Ovest per la prima volta l’Ars et Labor Ferrara, chiamata immediatamente a disputare un campionato vincente

La società Ars et Labor Ferrara ufficializza l’arrivo di Marcos Chazarreta, difensore nato il 3 gennaio 2003 a Colón, nella provincia di Buenos Aires. Indosserà la maglia numero 5.

Calciatore duttile e moderno, Chazarreta è in grado di ricoprire sia il ruolo di centrale che quello di esterno difensivo. Destro naturale, abbina solidità a una buona capacità di adattamento tattico.

Cresciuto nel Racing Club de Avellaneda, una delle realtà storiche e più prestigiose del calcio argentino, porta con sé esperienza formativa di alto livello. Grazie alla sua doppia nazionalità argentina e croata, rappresenta un profilo interessante e con prospettive di crescita in ambito europeo.

Con l’innesto di Chazarreta, l’Ars et Labor arricchisce il proprio reparto arretrato con un giovane di talento e grande voglia di mettersi in mostra.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com