Ha preso poi la parola Roberto Gandolfi, vicepresidente Erreà: “Per noi quella con Ferrara è una partnership molto importante, con una città meravigliosa e di grande tradizione calcistica. Il nostro sforzo è quello di mettere a disposizione il massimo impegno e disponibilità. Ferrara è al centro della Pianura Padana, un luogo dove si respira tradizione, valore importante per noi come azienda. Un altro valore molto importante è la sostenibilità non solo economica ma anche ambientale: le nostre divise sono il massimo della tecnologia dei tessuti, le prime certificate OEKO-TEX in Europa. Materiale traspirante, che non rilascia sostanze dannose sulla pelle”.
Adamant Group, come anticipato, rinnova il suo supporto alla città di Ferrara. Un legame che lo stesso Riccardo Marchetti, ceo dell’azienda leader nel settore bioenergetico, ha voluto sottolineare: “Ferrara ha una storia sportiva straordinaria e una tifoseria che non ha mai smesso di crederci. Il motto della Curva “Non sarai mai sola” racconta perfettamente la forza di questa comunità”.
“Nonostante la grande maggioranza del nostro business si sviluppi all’estero – aggiunge -, siamo felici di continuare a supportare la comunità ferrarese, sostenendo chi lavora per riportare entusiasmo e orgoglio in città. Abbiamo deciso di investire le stesse cifre della Serie C, a manifestare quanto crediamo in questo progetto”.