L’intervento di un elicottero dei Vigili del Fuoco nella mattinata del 27 agosto si è reso necessario per la ricerca di una persona scomparsa nella zona di Pontelagoscuro.
Oltre al mezzo aereo proveniente da Bologna il 115 è intervenuto anche con due gommoni lungo l’asta del Po. Insieme a loro anche i Carabinieri di Ferrara per ricercare una donna 49enne. Le prime ipotesi inducono a pensare che possa essersi trattato di un gesto estremo.
L’elicottero durante la mattinata si è spinto ben oltre il quartiere di Ferrara, sorvolando il fiume fin verso il Copparese.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com