Calcio
27 Agosto 2025
Il sindaco Edoardo Accorsi sottoscrive la tessera per assistere a tutte le partite casalinghe del campionato di Promozione

Centese pronta alla prima di campionato con un abbonato d’eccezione

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Comacchiese 2015, al via gli abbonamenti

La Comacchiese 2015 lancia la nuova campagna abbonamenti per il campionato di Eccellenza 2025/2026. Il nome scelto per accompagnare l'iniziativa è “Dove Nasce l’Orgoglio”

La Centese ingaggia Pellileo

La Centese Calcio annuncia l’ingaggio del centrocampista Mattia Pellielo, classe 2000, che vestirà la maglia biancoazzurra nella stagione sportiva 2025-2026

La Centese Calcio si prepara alla nuova stagione. Domenica 31 agosto, alle ore 17:30, il G&G Stadium – storico Bulgarelli – aprirà le porte per la prima sfida ufficiale del campionato di Promozione: i biancoazzurri affronteranno lo Sparta Castel Bolognese con la carica e l’entusiasmo di un precampionato disputato contro avversarie di categoria superiore, nel quale la squadra ha già mostrato trame di gioco convincenti e la crescita di tanti giovani promettenti.

A testimoniare la vicinanza della città e delle istituzioni, il sindaco di Cento, Edoardo Accorsi, ha voluto dare un segnale forte sottoscrivendo personalmente l’abbonamento alla nuova stagione, consegnato dal presidente Alberto Tino Fava.

“La Centese è patrimonio di tutti i centesi. È un orgoglio sostenerla da Sindaco e da tifoso, con l’auspicio di una stagione ricca di emozioni” – ha commentato Accorsi al momento della sottoscrizione.

La campagna abbonamenti, che punta al traguardo storico e ambizioso delle 250 tessere sottoscritte, è ormai entrata nella sua fase decisiva.

L’abbonamento mantiene anche per quest’anno il prezzo popolare di 100 euro, valido per l’intera stagione (con esclusione della tradizionale Giornata biancoazzurra), a conferma della volontà della società di coinvolgere sempre più famiglie e tifosi. C’è ancora tempo, quindi, per sottoscrivere la propria tessera e stringersi intorno ai colori biancoazzurri.

“La fiducia c’è, i numeri sono incoraggianti e il sostegno della città è evidente – afferma il presidente Fava –. Con il rush finale possiamo davvero scrivere una pagina storica, dimostrando che la Centese non è solo una squadra di calcio, ma un simbolo di appartenenza e orgoglio per tutti”.

Ora la parola passa al campo: i biancoazzurri vogliono migliorare il già positivo cammino della scorsa stagione e puntare senza nascondersi all’obiettivo playoff, con un occhio di riguardo anche alla Coppa Italia. L’entusiasmo è alto, il gruppo è compatto e i nuovi innesti si sono inseriti alla perfezione.

Il countdown è partito: domenica Cento tornerà a colorarsi di biancoazzurro

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com