Altri sport
27 Agosto 2025
Il test in vista dell'avvio del campionato di serie A

Amichevole contro il Padova per la Pallamano Ariosto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Karate. Elena Roversi seconda agli Europei Universitari

Elena Roversi, studentessa di Scienze Motorie presso l’Università di Ferrara, con i colori del Cus Ferrara e dell'Ateneo estense ha conquistato la medaglia d'argento agli European Universities Combat Championships di Karate-Kata

Prosegue il cammino della Pallamano Ariosto Securfox in vista dell’avvio del massimo campionato di serie A1 che vedrà Katia Soglietti e compagne esordire il giorno 6 settembre nella complicata trasferta in Alto Adige sul campo del Brixen.

Test molto importante in quest’ottica sarà l’amichevole in programma mercoledì sera (27 agosto) con fischio di inizio alle ore 20 al PalaBoschetto contro il Cellini Padova.

Sfida indicativa per la formazione allenata da coach Mattia Melis per constatare il livello di crescita di un gruppo che già nel triangolare disputato nello scorso weekend ha lasciato intravedere prospettive decisamente interessanti. Amichevole con le pari categoria padovane, anche il Cellini militerà nella prossima massima serie, importante anche per proseguire l’inserimento delle tre straniere, oltre a quello delle molte giovani cresciute nel prolifico vivaio dell’Ariosto, a cui coach Melis sta concedendo fiducia minutaggi importanti.

L’appuntamento quindi e per le ore 20 del 27 agosto con ingresso libero, per un interessante assaggio del prossimo campionato di serie A1

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com