Copparo
27 Agosto 2025
Verrà riprogrammato come evento di apertura della prossima stagione estiva

Rinviato il torneo di beach volley “Schiaccia l’estate” alm Centro Nuoto Copparo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lavori alla rete idrica in via Mazzini

Per opere di allacciamento alla rete idrica di abitazioni private in via Mazzini a cura della società Cadf, nella giornata di giovedì 28 agosto (o lunedì 1° settembre in caso di maltempo) verranno introdotte temporanee modifiche alla viabilità

Motopompa rubata trovata in vendita online: denunciato 30enne

Ha visto scomparire dal proprio garage, situato in aperta campagna, un vecchio ciclomotore e una motopompa. Dopo la denuncia ai Carabinieri di Ambrogio, il proprietario – un 53enne del posto – non si è arreso e ha iniziato a monitorare con attenzione una pagina social dedicata alla compravendita di materiale usato

Copparo. È stato rimandato l’appuntamento con il torneo di beach volley “Schiaccia l’Estate”, programmato per sabato 30 agosto al Centro Nuoto Copparo.

A darne notizia, in queste ore, è stato lo stesso Centro Nuoto Copparo, organizzatore dell’evento che vede la collaborazione di Uisp Ferrara, il patrocinio del Comune di Copparo e il sostegno di realtà ristorative e commerciali locali.

Come spiegato dall’ente gestore dell’impianto di via dello Sport, a far propendere per il rinvio è stato l’evento imprevisto che ha colpito il centro, ossia l’incendio al chiosco esterno del 18 agosto scorso, cui si sono sommate le difficoltà relative alle avverse condizioni meteo. Un concorso di problematiche che ha assorbito le energie del personale, e non ha consentito di allestire i campi e di organizzare il torneo con i consueti standard qualitativi.

Per questo, la manifestazione è stata rinviata e sarà riprogrammata come evento inaugurale della prossima stagione estiva, che accompagnerà altresì l’inaugurazione del nuovo chiosco bar all’aperto.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com