Santa Bianca. Musica, birra artigianale, gastronomia e soprattutto tanto divertimento si uniranno questo fine settimana a Santa Bianca con la seconda edizione de “La rana imbariaga”, la festa della birra organizzata da Pro Loco Bondeno con il patrocinio del Comune.
Una kermesse ludica in programma presso il parco ex Canonici Mattei (via Centrale 7, Santa Bianca) nelle serate da venerdì 29 a domenica 31 agosto.
«Appuntamento che dà il via agli eventi programmati per la fine dell’estate sul territorio di Bondeno – è il commento del sindaco, Simone Saletti –. Già la prima edizione dello scorso anno fu un autentico successo di presenze e gradimento, e sono certo che anche il prossimo fine settimana non sarà da meno. Ringrazio lo staff della Pro Loco Bondeno per l’organizzazione e la gestione di una kermesse che contribuisce a mantenere attiva una frazione».
Lo stand gastronomico aprirà tutte le sere del 29, 30 e 31 agosto a partire dalle ore 19.30, «e l’atmosfera di convivialità sarà aumentata grazie al ricco palinsesto musicale – spiega Roberto Balanzoni, presidente Pro Loco –. Venerdì sul palco si esibiranno i Mad Queen per un tributo all’iconico gruppo rock guidato da Freddie Mercury. Sabato, invece, proponiamo un doppio appuntamento musicale con gli Strani Animali durante la cena e con i Radio 80 per far ballare e divertire le persone a ritmo degli indimenticabili brani degli anni ’80 del secolo scorso. Domenica, a chiudere la tre giorni, avremo la Deluxe Band a proporre un viaggio musicale lungo trent’anni dagli anni ’70 ai ’90. Un ringraziamento speciale – conclude Balanzoni – va alle aziende del territorio che hanno scelto di sostenere questo evento, al personale della Sagra della Rana per averci concesso gli spazi, e al Comune per il patrocinio».
Per informazioni e prenotazioni: 379 278 1896 oppure proloco.bondeno@gmail.com.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com