A poche settimane dalla partenza del campionato la Pallamano Estense piazza il colpaccio di mercato. Ora è arrivata anche l’ufficialità: Federico Janni il prossimo campionato sarà un rinforzo di peso per la formazione della presidente Ziosi.
Janni rientra in Italia dopo aver militato nella scorsa stagione in Francia vestendo la divisa del Marsiglia Nord, con grandi motivazioni e voglia di mettersi a disposizione di coach Salvatore Onelli.
Giocatore totale, in grado di fornire un importante contributo alla manovra offensiva, occupando posizioni centrali ma anche come esterno, capace di rendersi molto efficace anche in fase realizzativa, sia con percussioni centrali che con conclusioni dalla distanza.
Importante anche l’attitudine difensiva, oltre alla spiccata personalità, Federico Janni – classe 2000 – torna tra le fila della Pallamano Estense, dove è cresciuto, militando in tutte le selezioni giovanili, per contribuire alla disputa di un campionato di alto livello della formazione di coach Onelli.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com