Goro. Momenti di tensione a Goro, dove un 29enne è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Mesola dopo essersi scagliato contro i militari intervenuti per sedare una lite in famiglia.
L’allarme è scattato quando l’Arma è stata allertata per una discussione violenta avvenuta all’interno dell’abitazione in cui l’uomo vive con la madre. Giunti sul posto, i Carabinieri hanno rintracciato il giovane nel garage di casa, in evidente stato di alterazione dovuto a un massiccio consumo di sostanze stupefacenti.
Alla vista dei militari, il 29enne ha reagito con spintoni e minacce di morte, costringendo l’equipaggio di Mesola a immobilizzarlo per riportare la situazione sotto controllo.
Dopo le formalità di rito, il giovane è stato dichiarato in stato di arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale. Nel primo pomeriggio il Tribunale di Ferrara ha convalidato l’arresto e disposto nei suoi confronti la misura dell’obbligo di presentazione alla Stazione dei Carabinieri di Goro.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com