Comacchio. Procedono speditamente le prenotazioni per il grande concerto evento che venerdì 5 settembre porterà a Comacchio l’evento promosso dalla Fondazione Pavarotti. Ricordiamo che l’accesso all’evento è gratuito, ma è obbligatoria la prenotazione dei posti a sedere attraverso la piattaforma Vivaticket.
Per agevolare l’accesso, le persone affette da disabilità e i loro eventuali accompagnatori potranno prenotare gratuitamente i propri posti scrivendo direttamente all’indirizzo email info@madeeventi.com, senza utilizzare la piattaforma.
Consigliamo di fare al più presto la prenotazione in quando i biglietti si stanno già esaurendo.
Lo scorso anno la moglie del grande tenore, Nicoletta Mantovani, portò a Comacchio l’evento denominato Pavarotti Forever in occasione dell’anniversario della morte dell’indimenticabile artista. Naturalmente fu un gradissimo successo: la scalinata dei Trepponti si riempì in ogni ordine di posti. Quest’anno l’evento si ripeterà con una nuova formula. Resta il titolo di Pavarotti Forever ma nella formula del Crossover night, quella formula che proprio il grande Luciano lanciò e cioè un evento che metta insieme la lirica con il pop. Quindi sul palco di Piazzetta Trepponti a Comacchio alle ore 21 del 5 settembre saliranno due cantanti lirici e due cantanti pop, e così è stata concepita anche la scaletta musicale, che prevede brani lirici alternati a canzoni popolari. Sul palco anche l’orchestra della Fondazione Pavarotti, composta da grandissimi musicisti, che ci accompagneranno in questo viaggio fra le meraviglie della musica.
Il concerto è sostenuto dal Comune di Comacchio e organizzato da Made Eventi.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com