Comacchio
22 Agosto 2025
Aida Morelli: "Il Parco del Delta del Po Emilia-Romagna, in osservanza alla normativa prevista dal suo Piano di Stazione, non ha facoltà di sottoscrivere accordi che non rientrino fra quelli derivanti dalle suddette norme"

Ex Zuccherificio. Le norme attuali non consentono interventi diversi da quelli previsti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Buskers, la musica di strada si regala a Comacchio

E' l'unica occasione rimasta per poter assistere gratuitamente alle esibizioni dei musicisti di strada. Parliamo dell'anteprima del Ferrara Buskers Festival, in programma nella cornice suggestiva di Comacchio il 24 agosto

Comacchio. In relazione al Progetto di Sviluppo Territoriale che coinvolge anche l’area dell’ex zuccherificio di Comacchio, recentemente presentato nelle sue articolazioni territoriali del Basso Ferrarese, il Parco del Delta precisa che quest’area di Comacchio è soggetta alle norme previste dal “Piano di Stazione Centro Storico di Comacchio” del Parco stesso – di cui alla deliberazione n. 25 del 2014 della Provincia di Ferrara – e che pertanto le norme attuali non consentono interventi diversi da quelli previsti.

A questo proposito la presidente del Parco Aida Morelli precisa: “Il Parco del Delta del Po Emilia-Romagna, in osservanza alla normativa prevista dal suo Piano di Stazione, non ha facoltà di sottoscrivere accordi che non rientrino fra quelli derivanti dalle suddette norme”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com