Cinema al parco Pareschi, il programma dal 21 al 27 agosto
Giovedì si inizia con "Le assaggiatrici" mentre il 27 ci sarà "La famiglia Leroy". Nel mezzo "Jane Austen ha stravolto la mia vita", "The Brutalist", "Bolero" e "Anora"
Giovedì si inizia con "Le assaggiatrici" mentre il 27 ci sarà "La famiglia Leroy". Nel mezzo "Jane Austen ha stravolto la mia vita", "The Brutalist", "Bolero" e "Anora"
Torna l’appuntamento con “Un Angelo di nome Giulia”, la manifestazione che unisce spettacolo e solidarietà nel segno del ricordo e dell’impegno sociale. Mercoledì 22 ottobre alle ore 21, il Teatro Comunale “Claudio Abbado” di Ferrara ospiterà la 17ª edizione con protagonisti d’eccezione: Elio e le Storie Tese
Tre giorni per vivere il Ferragosto in ogni angolo del territorio, dal centro storico fino alle località balneari, ecco di seguito il programma dettagliato
La programmazione dell'Arena Coop Alleanza 3.0 proseguirà fino al 7 settembre, ogni sera, presso il Parco Pareschi. Di seguito il calendario delle proiezioni in programma nella settimana dal 14 al 20 agosto
Venerdì 8 agosto (ore 21:15), nel Parco S. Guido Abate dell’Abbazia di Pomposa a Codigoro, sempre nell’ambito di Emilia Romagna Festival, il pianista, arrangiatore e compositore torinese, Alberto Tafuri, presenta un sentito Omaggio a Ennio Morricone
Si svolgerà giovedì 28 agosto presso il prestigioso Castello di Fossadalbero in provincia di Ferrara il concorso La Regina della Notte.
Aperto a donne dai 30 anni in su con voglia di mettersi in gioco in passerella, le iscrizioni gratuite si raccolgono tramite whatsapp al numero 3472289445.
Una giuria di esperti eleggerà la Regina e successivamente serata di musica anni 80/90 per celebrare la discoteca Studio 54 di New York, in consolle il dj Lorenz, che suonerà dischi originali in vinile. Già dj della discoteca Nuovo Mondo di Argenta, Casbah del Lido delle Nazioni e Hobby One di Bologna, tutti locali frequentatissimi.
Presenterà la serata Franco Casoni e ci sarà la possibilità di assistere cenando o anche dopo la cena per celebrare la discoteca come una volta, con sensazioni ed emozioni anni 80.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com