Oltre 900 abbonati in meno di due giorni. Alle 19 del 20 agosto è questo il dato sull’andamento della campagna abbonamenti della nuova Ferrara Calcio – Ars et Labor che ha preso il posto della Spal ripartendo dall’Eccellenza.
Numeri impressionanti se si considera che gli spallini il prossimo anno dovranno assistere a un campionato dilettantistico con derby che invece di Bologna, Sassuolo e Parma, a cui erano abituatati fino a pochi anni fa, saranno con Mesola, Comacchiese e Sant’Agostino. Squadre che hanno una storia importantissima a livello dilettantistico ma che non hanno mai conosciuto i palcoscenici a cui avevano abituato i biancoazzurri fino a pochi anni fa.
Una chiara dimostrazione di affetto da parte dei tifosi oltre alla speranza di poter tornare in poco tempo a calcare i campi del calcio professionistico.
Tutte le informazioni e i prezzi per l’acquisto si trovano sul nuovo sito della società Ars et Labor. La prima fase di vendita terminerà sabato 30 agosto, alla vigilia dell’esordio in campionato, in programma domenica 31 contro il Fratta Terme allo stadio “Paolo Mazza”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com