Cento. Nei giorni scorsi il sindaco di Cento ha incontrato il tenente Domenico Schioppa e il luogotenente cariche speciali Massimo Cianetti, in occasione dell’avvicendamento al comando della Tenenza della Guardia di Finanza di Cento.
Il sindaco ha rivolto un saluto e un sentito ringraziamento al tenente Schioppa per i sei anni trascorsi a Cento alla guida della Tenenza e per i quarant’anni di servizio dedicati con professionalità e dedizione allo Stato e alla comunità. Contestualmente ha dato il benvenuto al nuovo comandante, il luogotenente Cianetti, augurandogli buon lavoro per l’incarico assunto.
“A nome dell’intera comunità centese – dichiara il sindaco -, esprimo la più sincera gratitudine al Tenente Schioppa per il servizio svolto con impegno e senso delle istituzioni. Al Luogotenente Cianetti rivolgo un caloroso benvenuto: siamo certi che, con la sua esperienza, saprà proseguire nel solco tracciato, rafforzando ulteriormente la collaborazione tra Guardia di Finanza e istituzioni locali a tutela dei cittadini e delle imprese”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com