Spal
19 Agosto 2025
Le prime due tessere emesse sono state di Elisa Rolfini e Andrea Buzzoni. Molti i presenti all'apertura delle porte al centro di via Copparo

Ars et Labor, scatta la corsa agli abbonamenti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nascono i canali social dell’Ars et Labor

Dal 19 agosto la società è presente su Facebook, Instagram e YouTube e fa sapere che attraverso queste piattaforme verranno condivisi: aggiornamenti e comunicazioni ufficiali, contenuti multimediali esclusivi, approfondimenti dedicati alla vita sportiva e istituzionale del Club

Sparisce il cane, l’aveva rubato una donna

Tutto è iniziato due mesi fa, il 14 giugno, quando i proprietari di un cane di razza Amstaf si sono rivolti alla Stazione Carabinieri di Bondeno, per denunciare il furto della loro “Zoe”

È iniziata ufficialmente la campagna di sottoscrizione abbonamenti per la stagione che vedrà i ragazzi di mister Di Benedetto protagonisti nel Girone B di Eccellenza.

Molti i presenti all’apertura delle porte del Centro Sportivo di via Copparo, a sottolineare la vicinanza della tifoseria e l’amore per i colori biancazzurri. Presentatisi con ampio anticipo, sono state di Elisa Rolfini e Andrea Buzzoni le prime due tessere emesse.

Si ricorda che per tutte le informazioni e i prezzi è attiva la pagina dedicata sul sito della società Ars et Labor. Per chi volesse ulteriori delucidazioni è operativo il seguente indirizzo e-mail: biglietteria@ferraracalcio.it

La prima fase di vendita terminerà sabato 30 agosto, alla vigilia dell’esordio in campionato, in programma domenica 31 contro il Fratta Terme allo stadio “Paolo Mazza”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com