Ferrara Calcio – Ars et Labor annuncia l’attivazione dei propri canali social ufficiali.
Dal 19 agosto la società è presente su Facebook, Instagram e YouTube e fa sapere che attraverso queste piattaforme verranno condivisi: aggiornamenti e comunicazioni ufficiali, contenuti multimediali esclusivi, approfondimenti dedicati alla vita sportiva e istituzionale del Club.
“L’obiettivo – scrivono – è quello di rafforzare il rapporto con i tifosi, offrendo un flusso costante e diretto di informazioni e valorizzando al meglio l’immagine di Ferrara Calcio Ars et Labor anche attraverso gli strumenti digitali”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com