Copparo
20 Agosto 2025

Beni comunali in dismissione, pubblicato avviso di manifestazione di interesse

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tragico incidente in Austria: muore il medico copparese Lucio Ventaglio

Un grave incidente avvenuto in Austria il giorno di Ferragosto è costato la vita a Lucio Ventaglio, 75 anni, medico e odontoiatra in pensione residente a Coccanile, frazione di Copparo, molto conosciuto nella comunità locale non solo per la sua professione ma anche per il suo impegno politico e civile

Copparo. A seguito dell’approvazione del nuovo regolamento riguardante le alienazioni di beni mobili e immobili comunali, approvato con la delibera n°64 del Consiglio comunale del 28 novembre 2024, è stato recentemente pubblicato all’Albo Pretorio un avviso di manifestazione di interesse per l’eventuale acquisto di materiali vari in dismissione da parte del Comune.

Nell’atto sono riportati i beni, per i quali soggetti privati, associazioni o altri enti potranno presentare la loro manifestazione di interesse all’acquisto. Si precisa che la manifestazione di interesse ha solo finalità istruttorie preliminari e non costituisce offerta d’acquisto né vincola il soggetto manifestante o l’Amministrazione comunale riguardo a successive procedure di vendita.

La vendita, se prevista, avverrà tramite procedura formale da definirsi successivamente in conformità a quanto riportato nel Regolamento per l’alienazione dei beni mobili ed immobili comunali.

Per partecipare, gli interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse utilizzando l’apposito modello (Allegato B) redatto in carta semplice, esclusivamente tramite Pec all’indirizzo comune.copparo@cert.comune.copparo.fe.it, entro e non oltre le ore 12 del 18 settembre.

Eventuali chiarimenti possono essere richiesti al Settore Tecnico Comune di Copparo: 0532-864628; tecnico@comune.copparo.fe.it.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com