Si è conclusa domenica sera la Fiera dell’Assunta di Viconovo. L’edizione di quest’anno ha saputo mantenere viva l’atmosfera familiare e conviviale, tipica delle sue tradizioni, con eventi che hanno coinvolto tutte le età.
Tra i momenti più apprezzati, il Concerto all’Alba, i festeggiamenti religiosi, i concerti serali e il tradizionale spettacolo pirotecnico, che hanno arricchito la manifestazione, rendendola ancora più speciale. Non è mancata la valorizzazione dei piatti tipici ferraresi, che hanno trovato spazio nello stand gastronomico, sempre molto apprezzato dai partecipanti. Molto apprezzata anche la zona mercatini degli hobbisti. 
Grande successo anche per la possibilità di raggiungere la fiera da Ferrara via fiume: tutto esaurito grazie alla collaborazione della Motonave Nena. Un grazie speciale gli organizzatori lo rivolgono agli Arcieri e Balestrieri del Borgo per avere dato a tutti i partecipanti la possibilità di cimentarsi con il tiro con l’arco.
Un sentito ringraziamento anche ai volontari, che hanno lavorato con impegno e passione per giorni, nonché a tutte le persone che, in vari modi, hanno contribuito e partecipato alla riuscita dell’evento.
Di seguito i numeri estratti alla lotteria:
9 premio – rosa 934 NON RISCOSSO
8 premio – rosa 927 riscosso
7 premio – verde 585 riscosso
6 premio – rosa 457 riscosso
5 premio – rosa 341 riscosso
4 premio – rosa 197 riscosso
3 premio – azzurro 425 NON RISCOSSO
2 premio – azzurro 928 NON RISCOSSO
1 premio – rosa 301 NON RISCOSSO
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com