Copparo
18 Agosto 2025

Settembre Copparese, ancora aperto l’avviso pubblico per le sponsorizzazioni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tragico incidente in Austria: muore il medico copparese Lucio Ventaglio

Un grave incidente avvenuto in Austria il giorno di Ferragosto è costato la vita a Lucio Ventaglio, 75 anni, medico e odontoiatra in pensione residente a Coccanile, frazione di Copparo, molto conosciuto nella comunità locale non solo per la sua professione ma anche per il suo impegno politico e civile

Copparo. C’è tempo fino alle 12 del 29 agosto per presentare offerte spontanee di sponsorizzazione per le iniziative della 78esima edizione del Settembre Copparese che animerà il centro cittadino dal 26 al 29 settembre prossimi.

Sul sito istituzionale del Comune di Copparo è pubblicato l’avviso pubblico, curato dal Settore Eventi e Associazionismo e rivolto a soggetti pubblici o privati, associazioni senza scopo di lucro o altri soggetti in possesso dei requisiti di ordine generale per contrarre con una Pubblica Amministrazione che intendano promuovere la propria immagine, concorrendo alla realizzazione degli appuntamenti previsti.

Le proposte dovranno pervenire entro le ore 12 del 29 agosto 2025, inviando l’apposito modulo pubblicato sulla pagina web dedicata (www.comune.copparo.fe.it/novita/avviso-pubblico-per-ricerca-sponsor-78-settembre-copparese/) all’indirizzo Pec comune.copparo@cert.comune.copparo.fe.it, all’attenzione del Settore Sviluppo Economico.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com