Fri-El e il cambiamento nell’agricoltura
Investimento Fri-El, arriva la risposta del Comune di Portomaggiore alle critiche e ai dubbi dell’opposizione
Investimento Fri-El, arriva la risposta del Comune di Portomaggiore alle critiche e ai dubbi dell’opposizione
Dopo la distruzione del memoriale per Anas al-Sharif, il movimento Ferrara per la Palestina denuncia “gravi responsabilità politiche” del Comune e annuncia una grande mobilitazione
Sono passati due anni dalla chiusura del Cps La Resistenza, due anni segnati da promesse disattese e interlocuzioni mancate. Il collettivo è netto: “Abbiamo chiesto con Ancescao un incontro. Se non dovesse esservi seguito non ci resterà altra possibilità che procedere, ancora una volta, nelle sedi preposte, anche per vie legali”
La mera presa d’atto del 2024, presentava profili risultati inapplicabili che sono stati evidenziati dopo gli ulteriori e necessari approfondimenti di legittimità delle strutture regionali e delle Ausl
Rete Civica chiede all'Emilia Romagna di "attivare e rendere pubblici sistemi di monitoraggio e verifica sull’effettiva attuazione, da parte delle Aziende Sanitarie, delle disposizioni normative, con particolare riferimento all’apertura delle agende, alla gestione delle preliste e al rispetto delle priorità cliniche indicate in ricetta"
Scadrà il 15 settembre alle 12 il termine per partecipare al bando di gara del Comune di Ferrara relativo alla Gara europea a procedura telematica aperta per l’affidamento di noleggio, allestimento e assistenza tecnica per le luminarie nel centro cittadino relativo alle festività natalizie e di San Valentino della città di Ferrara nel triennio 2025 – 2027.
Il criterio di aggiudicazione della gara è basato sull’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 108 del D.Lgs. 36/2023.
L’apertura delle offerte si svolgerà il 17 settembre 2025 alle 10.
La procedura di partecipazione al bando di gara si svolgerà mediante la Piattaforma di Approvvigionamento Digitale certificata del Comune di Ferrara: https://appalti.comune.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com