Argenta. Era dal 27 luglio che le forze dell’ordine non sapevano più nulla di lui e lo stavano cercando in mezza Italia. Il ricercato, un uomo di 33 anni residente in provincia di Perugia, era stato sottoposto alla misura dell’obbligo di sorveglianza speciale di pubblica sicurezza dopo una serie di reati compiuti a Gubbio.
Caso ha voluto che i carabinieri di Argenta, durante un normale controllo del territorio, lo abbiano fermato e identificato.
Dalla banca dati è subito emerso lo status del 33enne, che è stato arrestato per violazione dell’obbligo di sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.
Alla domanda sul perchè si trovasse in provincia di Ferrara, l’uomo ha risposto candidamente che “ero venuto per trovare due amiche”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com