Copparo. Per il terzo anno consecutivo, a Copparo torna l’appuntamento con il “Deejay Contest”, ribalta dedicata ai giovani dj organizzata da Pro Loco Copparo in collaborazione con Comune di Copparo, España Network, Radio Carisma Hitplay e Tommy Event Organizer.
L’iniziativa si rivolge a dj di età massima di 35 anni che desiderino mettersi in gioco con le loro creazioni musicali: gli artisti selezionati saliranno sul palco della manifestazione “Incrocio Street Food” nella serata di sabato 13 settembre prossimo per accendere Piazza della Libertà con il loro sound. Sono già aperte le iscrizioni, che chiuderanno sabato 6 settembre.
Per partecipare alla selezione, sarà sufficiente inviare una e-mail all’indirizzo youngbeats@mycarisma.net, allegando il video di una performance della durata di un minuto. In palio vi saranno ricchi premi in collaborazione con Beat Self. Dunque, una imperdibile occasione per i giovani dj di mostrare tutto il loro talento alla consolle e animare una serata all’insegna della musica e del divertimento.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com