Montesanto. Paura nel tardo pomeriggio di oggi, 14 agosto, poco dopo le 18, lungo la Statale 16 Adriatica in direzione Argenta. Attorno alle 18, una ragazza di 25 anni residente a Ferrara ha perso il controllo della propria auto nei pressi dello svincolo per Montesanto.
Secondo le prime ricostruzioni, la giovane avrebbe compiuto una manovra errata, urtando un cartello della segnaletica stradale. L’impatto ha provocato la perdita di stabilità del veicolo, che ha abbattuto alcuni arbusti a bordo carreggiata prima di terminare la corsa in un fosso.
La conducente è rimasta incastrata nell’abitacolo ed è stata liberata dai vigili del fuoco di Portomaggiore e Ferrara. Sul posto sono intervenuti anche il personale del 118 con automedica e ambulanza: la ragazza, cosciente, è stata trasportata all’ospedale di Cona per accertamenti e cure, e le sue condizioni non desterebbero particolare preoccupazione.
Il veicolo è stato recuperato dai vigili del fuoco, mentre la Polizia stradale di Argenta ha effettuato i rilievi di rito. La Polizia locale di Argenta si è occupata della gestione del traffico per garantire la sicurezza e la fluidità della viabilità nella zona.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com