Copparo
15 Agosto 2025
L’evento è in programma sabato 30 agosto, tanti i premi in palio per i partecipanti

Iscrizioni aperte a “Schiaccia l’estate”, torneo di beach volley al Centro Nuoto

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Copparo. Sono aperte le iscrizioni a “Schiaccia l’Estate”, il torneo di Beach Volley che si terrà sabato 30 agosto al Centro Nuoto Copparo in via dello Sport 45.

L’evento, che unisce sport e socialità, è organizzato dal Centro Nuoto Copparo con la collaborazione di Uisp Ferrara, il patrocinio del Comune di Copparo e il sostegno di realtà ristorative e commerciali locali. Il torneo, dedicato a over 14, prevede sfide tre contro tre misto (con obbligo di una donna sempre in campo); venti il numero massimo di squadre che saranno ammesse e potranno essere composte da un minimo di tre ad un massimo di sei tra giocatori e giocatrici.

Alle 8.15 prenderanno il via gli accrediti, e dalle 9 inizieranno le sfide a gironi; dopo la pausa pranzo, alle 14 andranno in scena le fasi eliminatorie, mentre alle 18 si chiuderà con le premiazioni e apericena (panino con salsiccia e birra a 5 euro). Tanti i premi in palio, riservati alle migliori squadre del tabellone principale e secondario, alla miglior giocatrice, al miglior giocatore; previsti inoltre la Coppa Chiosco e premi a sorteggio.

La quota di iscrizione è di 20 euro a giocatore (includenti pasta fredda – andranno comunicate allergie o intolleranze alimentari -, gadget e ingresso gratuito in piscina per domenica 31 agosto). Per informazioni e iscrizioni, contattare via WhatsApp il numero 347-8302849 (Nicole).

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com