Da lunedì 18 fino a sabato 30 agosto, all’intersezione tra via Bologna e via Foro Boario, a Ferrara, sono previste modifiche alla viabilità per consentire lo svolgimento di interventi di indagine relativi alla posa di una nuova condotta del teleriscaldamento.
In funzione delle diverse fasi di lavorazione, saranno presenti restringimenti delle corsie di marcia in corrispondenza dell’intersezione e nel primo tratto di via Foro Boario in prossimità dell’intersezione, con possibili rallentamenti della circolazione. Sarà comunque sempre garantito, in via Foro Boario, il transito veicolare nel senso di marcia da via Bologna verso via Recchi.
In vigore anche il divieto di fermata, nell’area dell’intersezione, in prossimità degli impianti semaforici, su entrambi i lati.
In base all’avanzamento delle fasi di cantiere sarà inoltre possibile la sospensione dell’utilizzo delle piste ciclabili in via Foro Boario nel tratto interessato dai lavori sul lato dei civici pari.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com