Economia e Lavoro
11 Agosto 2025
Riapertura dal 18 agosto con novità

Coldiretti Ferrara chiude gli uffici dall’11 al 15 agosto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mutui. A Ferrara si conferma l’età più avanzata e la minor richiesta

Ferrara si attesta all'ultimo posto nella classifica regionale dell'età media dei cittadini che decidono di accendere un mutuo (40,4) e gli immobili presenti sul territorio sono quelli del valore mediamente più basso (177.991 euro), così come il più basso è l'importo medio richiesto (117.728 euro)

Eccellenze Dop a confronto a Voghiera

Voghiera. La sala delle bifore della delizia estense del Belriguardo a Voghiera ha ospitato sabato 9 agosto 2025 il convegno organizzato da Coldiretti Ferrara “ECCELLENZE A MARCHIO DOP DELL’EMILIA-ROMAGNA”, come momento di confronto e spunto nella conoscenza di...

Coldiretti Ferrara avvisa soci e clienti che i propri uffici della sede provinciale e degli uffici di zona saranno chiusi al pubblico nella settimana di ferragosto per ferie comuni del personale, ovvero da lunedì 11 a venerdì 15 agosto compresi.

La riapertura è prevista per lunedì 18 agosto con il consueto orario dalle 8.30 alle 13 e dalle 14 alle 17.30. Farà eccezione il pomeriggio del venerdì che a partire dal giorno 22 agosto e per ogni settimana fino al 12 dicembre, sarà chiuso al pubblico, con orario del venerdì limitato al mattino dalle 8.30 alle 13.

Coldiretti avvisa che anche il Mercato Coperto di Campagna Amica Ferrara di Via Montebello, 43, sarà chiuso per qualche giorno, ovvero da martedì 12 agosto sino a venerdì 22 agosto, con riapertura sabato 23 agosto con il consueto orario dalle 8.30 alle 13.30 ogni martedì, giovedì e sabato mattina. Sempre aperto invece l’Agrimercato di Grisù in via Ortigara, 15, nella ex caserma dei vigili del fuoco di Ferrara, aperto ogni mercoledì mattina dalle 8 alle 13.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com