Spal
11 Agosto 2025
In 100 tra tifosi, appassionati e giornalisti hanno partecipato alla seduta al centro sportivo "G.B. Fabbri"

Il primo allenamento a porte aperte dell’Ars et Labor

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Incendio in garage, salvo per un soffio l’auto a metano

Attimi di paura nel tardo pomeriggio di sabato 9 agosto, quando, attorno alle 18.20, un incendio è divampato all’interno del garage di un’abitazione a Scortichino. Secondo le prime ricostruzioni, le fiamme sarebbero partite da un compressore ad aria rimasto acceso e collegato alla corrente

Il 10 agosto il primo allenamento a porte aperte della nuova Spal, l’Ars et Labor dell’imprenditore argentino Juan Martin Molinari.

Al centro sportivo “G.B Fabbri” di via Copparo, i ragazzi di mister Stefano Di Benedetto hanno faticato in vista del campionato di Eccellenza che li attende dopo la mancata iscrizione e il fallimento della Spal che fu di Joe Tacopina.

A sostenerli circa 100 tifosi, appassionati e giornalisti.

La squadra, complice anche il grande caldo della mattina, ha svolto un allenamento leggero prediligendo esercizi con il pallone.

Martedì riprenderanno gli allenamenti mentre giovedì ore 10:30 il primo test contro il Masi Torello Voghiera, formazione di Promozione.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com