Goro
11 Agosto 2025

Goro festeggia i suoi giovani: diplomi, lauree e futuro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Goro torna Scorre – Il Festival del Grande Fiume

Il Comune di Goro annuncia il ritorno di Scorre – Il Festival del Grande Fiume, in programma nei giorni venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 settembre. Un evento che celebra la cultura, l’arte e la valorizzazione del territorio fluviale, con un ricco calendario di appuntamenti che vedrà protagonisti attori, artisti e musicisti

Puliti i porti di Goro e Gorino

Si sono concluse nella mattina del 9 agosto le operazioni straordinarie di rimozione dei rifiuti nei porti di Goro e Gorino, iniziate nel pomeriggio dell'8 agosto a cura di Clara S.p.A., su incarico del Comune di Goro

Vela e inclusione nel delta del Po

L'evento si è tenuto sotto la supervisione del formatore nazionale di parasailing Giovanna Valsecchi e ha visto l'uscita di disabili e normodotati con le imbarcazioni inclusive Hansa 303 e Malupa 5.0

Goro. L’amministrazione Comunale di Goro, guidata dalla sindaca Marika Bugnoli e con il supporto dell’assessore all’Istruzione Daniela Mangolini, in collaborazione con la Cooperativa Girogirotondo, annuncia un evento dedicato a diplomati e laureati dell’anno scolastico e accademico 2024/2025.

Giovedì 4 settembre 2025, alle ore 18, in piazza Bordoni – Goro, si terrà la consegna degli attestati a diplomati e laureati del territorio.

Il momento celebrativo si inserisce nel Progetto Regionale “GECO 13 – Giovani evoluti e consapevoli”, iniziativa che promuove l’impegno, la crescita e la partecipazione attiva delle nuove generazioni, valorizzandone merito e talento.

“Vogliamo dire grazie ai nostri ragazzi e alle loro famiglie per il percorso compiuto. La comunità di Goro li accompagna con orgoglio verso le prossime sfide”, ha detto la sindaca.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com