Asd 4 Torri Ferrara annuncia l’ingaggio di Tommaso Daddio: sarà uno dei due alzatori della squadra impegnata nel campionato di serie B girone D, sotto la guida di coach Pupo Dall’Olio.
Tommaso Daddio ha da poco compiuto 18 anni ed è alto 186 cm. Proviene da un anno giocato ai Diavoli Rosa Brugherio, nella squadra che è poi l’under 19 dell’Allianz Power Volley Milano. E’ nato e cresciuto a Camaiore: con la locale squadra ha giocato un campionato di serie B prima dell’esperienza dello scorso anno.
Nella 4 Torri si giocherà il posto in cabina di regia con l’altro nuovo arrivo Federico Ciardo, già comunicato nelle scorse settimane.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com