Tango argentino per Ferrara United, Sebastian Cara è il nuovo allenatore. La nuova stagione della pallamano è alle porte e la compagine ferrarese ufficializza il nuovo tecnico al quale saranno affidate la Prima Squadra e le giovanili di Under 18 e 16.
Sarà l’argento Sebastian Cara che, appena ufficializzata la notizia, ha commentato: “Sono davvero felice ed emozionato per questa nuova esperienza nella mia carriera, la seconda in Italia. Abbiamo parlato con i dirigenti del Ferrara United e siamo stati d’accordo su tanti aspetti legati al modo di lavorare; quindi, spero che questa possa essere una grande stagione per tutta la società: giocatori, dirigenti e famiglie che compongono questo team”
Dal PalaBoschetto arrivano anche le prime felicitazioni della dirigenza. “Dopo la sua ottima esperienza a Benevento, dove ha sfiorato la promozione in serie A Silver, crediamo sia la persona giusta per guidare un gruppo giovane come il nostro. In ottica di lungo periodo abbiamo fatto una scelta di qualità ed avrà tutto il nostro appoggio per inserirsi al meglio nel nostro organico!” Il commento del Presidente Simone Rossetti.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com