Cento. L’allarme è giunto alla centrale operativa poco dopo la mezzanotte di venerdì e il tempestivo intervento di una pattuglia della compagnia carabinieri di Cento ha permesso di dare una risposta immediata ai timori dei cittadini.
A gridare e ad allarmare i passanti un 37enne di nazionalità marocchina, già noto alle forze dell’ordine, che – in evidente stato di alterazione psicofisica – stava percorreva le vie della città del Guercino brandendo un tubo metallico, mettendo così in potenziale pericolo l’incolumità pubblica.
Fermato e immediatamente disarmato dai militari è stato denunciato alla Procura di Ferrara e dovrà rispondere di porto di oggetti atti a offendere.
L’arma improvvisata è invece stata sottoposta a sequestro.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com