Selezione provinciale del concorso di bellezza La + Bella di Ferrara presso il Bagno Oro del Lido degli Estensi.
A giudicare una giuria capeggiata dal campione di pugilato Marcello Matano, il maestro di boxe Pino Costantino, la modella Mirela Ghita, avvocato Rita Gagliardi, l’editore del calendario Malemodel, dalla vincitrice nel recente passato del titolo Lucrezia Veronesi e dalla modella internazionale Viky Volpi
Vincitrice assoluta della tappa presentata da Franco Casoni è risultata Ludovica Giunchi di 17 anni da Ferrara, mentre La + Bella in Moda è stata eletta Lavinia Saugo di 17 anni da Portomaggiore, La+ Bella in Fitness è andata a Michelle Feliziani di 14 anni da Portomaggiore, mentre ex aequo tra la bresciana Lucrezia Pedretti di 21 anni e Beatrice Trombin di 19 anni da Ferrara per La + Bella in Sorriso.
Il concorso organizzato dalla Starman per ragazze dai 14 ai 28 anni proseguirà con le selezioni, iscrizioni gratuite tramite whatsapp al numero 3472289445.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com