Dopo l’ufficialità dell’allenatore arriva anche quella del direttore sportivo che per la prossima stagione sarà, come ampiamente atteso, Mirco Antenucci.
L’ex capitano, già indicato nel team della nuova Ars et Labor e presente al primo allenamento della squadra, ha messo nero su bianco l’impegno che le parti si erano prese firmando il contratto fino al 30 giugno 2026.
Bandiera della Spal, con la quale ha giocato in due frangenti della sua prestigiosa carriera, il classe 1984 ha indossato la maglia Biancazzurra in 177 occasioni, realizzando 50 reti.
Dopo aver conseguito l’abilitazione da direttore sportivo presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, è pronto a mettere a disposizione della società le sue conoscenze e la sua esperienza per costruire insieme una rosa competitiva e ambiziosa.
La società augura a Mirco “un grosso in bocca al lupo per l’inizio di questa nuova esperienza professionale e per l’inizio della stagione”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com