Lagosanto
7 Agosto 2025
Le tre persone a bordo non hanno ritenuto necessario procedere con la medicalizzazione

Scontro tra due auto sulla Romea. Nessun ferito

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Schianto sull’Acciaioli, muore la 29enne Alexandra Trebe

Tragico incidente stradale a Lido delle Nazioni, dove - durante la nottata tra mercoledì 6 e giovedì 7 agosto - una ragazza 29enne di nazionalità rumena, Alexandra Ionela Trebe, è morta a seguito di uno schianto tra due auto

Ex zuccherificio a Comacchio. Valter Zago critico con Tomasi e Sipro

Il segretario del Circolo del Delta di Sinistra Italiana: "Come può la vicesindaca di Comacchio, con delega anche all’urbanistica, ignorare che tutta la superficie dell’ex impianto saccarifero di Comacchio ha dei vincoli di destinazione d’uso dettati dal “Piano di Stazione Centro-Storico di Comacchio” del Parco del Delta del Po, Il quale è sovraordinato alla strumentazione urbanistica comunale?"

Vaccolino. Paura ma niente di più sulla Romea all’altezza di Vaccolino dove due auto si sono scontrate, fortunatamente però senza feriti.

A rimanere coinvolte tre persone dopo che le due vetture su cui viaggiavano, una in direzione Venezia e una in direzione Ravenna, si sono toccate in curva. Una delle due auto ha leggermente perso il controllo invadendo la corsia opposta. Fortunatamente non si è però verificato un frontale che avrebbe potuto causare ferite più gravi alle persone coinvolte.

Sul posto oltre alla Polizia Stradale sono intervenuti anche i soccorsi del 118 che hanno verificato lo stato dei tre coinvolti che però non hanno ritenuto necessario farsi medicalizzare.

L’incidente è avvenuto intorno alle 17.50 quando è arrivata la chiamata anche ai Vigili del Fuoco, intervenuti con una squadra da Codigoro per aiutare una delle tre persone a uscire dall’auto. Lo scontro tra le due vettura aveva infatti reso impossibile l’apertura dello sportello, in pochissimo tempo il 115 lo ha aperto rendendo possibile l’uscita.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com