Brazzolo. Brazzolo è pronta a scendere in campo per la 35esima edizione della Festa dello Sport, evento che unisce buona cucina e solidarietà, in programma da giovedì 7 agosto a martedì 12 agosto.
L’ormai tradizionale appuntamento estivo è organizzato da Amatori Calcio Brazzolo, Brazzolo per la Solidarietà con il patrocinio dei Comuni di Copparo e Tresignana, e ha lo scopo di sostenere l’attività della società calcistica locale.
Non solo. Venerdì 8 agosto è prevista la speciale serata dedicata ad Ail Ferrara per supportare il prezioso impegno dell’associazione nella lotta contro le leucemie, linfomi e mieloma. Per sei serate, nella struttura di via Francesco Ossi, aprirà lo stand gastronomico che proporrà piatti della tradizione (per prenotazioni, 333-5909439).
Nei giorni del 9, 10, 11 e 12 agosto è in programma la tombola, mentre martedì 12 agosto è prevista l’estrazione della lotteria con ricchi premi.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com