Deichmann, il più grande rivenditore di scarpe in Europa, continua a investire in Emilia-Romagna e annuncia l’apertura di due nuovi store che porteranno a 19 il numero dei negozi aperti nella regione.
Dopo le recenti inaugurazioni di quest’anno a Sassuolo, Comacchio e Modena, giovedì 7 agosto sono previsti gli opening di due nuove filiali che si aggiungono ai 17 punti vendita già presenti nella regione creando 14 nuovi posti di lavoro.
I due nuovi negozi saranno aperti a Bologna, presso il Meraville Shopping Park di Viale Tito Carnacini 57, e a Ferrara presso il Centro Commerciale Il Castello in via Giusti 4.
Presente in Italia dal 2008, con queste nuove apertura il più grande retailer di scarpe in Europa raggiunge quota 155 negozi monomarca dove è possibile acquistare una vasta collezione di scarpe di qualità a prezzi convenienti per tutta la famiglia. Nel negozio i clienti trovano una gamma completa di modelli di scarpe in un ambiente luminoso, accogliente e dal design contemporaneo, per una shopping experience semplice e adatta a tutte le esigenze. Ampia è inoltre la selezione di accessori, così come l’assortimento di prodotti per la cura delle scarpe e il sollievo del piede.
Nei propri negozi e nel pluripremiato online shop, Deichmann segue sempre i trend stagionali più attuali. Oltre ai marchi proprietari, la collezione di scarpe presenta infatti una grande varietà di sneaker vendute su licenze di marchi top brand, tra cui adidas, Nike, Puma, Fila e Skechers.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com