Attualità
5 Agosto 2025

Biometano Villanova. Giovedì l’incontro con il vicesindaco Balboni

(Foto di Appuntamento giovedì 7 agosto alle 17 al parchetto Isaac Rabin)
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scoperta parrucchiera abusiva a Pontelagoscuro

Svolgeva la sua attività indisturbata, pubblicizzando le sue prestazioni sui social network. La scoperta di un vero e proprio salone abusivo è arrivata dopo una segnalazione di alcuni cittadini di Pontelagoscuro che, nei giorni scorsi, hanno riferito la situazione al Corpo di Polizia Locale

L’amore si adotta e non si abbandona

È estate: dopo mesi di pianificazione è arrivato il momento di godersi le ferie. A questa faccia della medaglia che presagisce l'idillio vacanziero, tuttavia, ne corrisponde una tutt'altro che positiva: l'abbandono dei propri amici a quattro zampe

È fissato per giovedì 7 agosto alle ore 17 l’incontro tra il vicesindaco Alessandro Balboni e la cittadinanza per fare il punto sul cantiere della centrale biometano di Villanova.

L’appuntamento è in programma al parchetto di via Isaac Rabin a Villanova.

Tre le richieste di chiarimento avanzate dai cittadini: fare il punto sulla situazione del cantiere e sui prossimi passaggi di costruzione della centrale, comprendere quali misure l’amministrazione comunale ha messo in atto per salvaguardare la salute dei cittadini e concordare come verranno investiti 400mila euro versati da ApisFe1 al Comune come compensazione dei danni ambientali.

L’invito all’incontro è aperto a tutti i cittadini interessati all’argomento.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com