Codigoro. Festeggiati, sabato (2 agosto) sera, in presenza della sindaca Sabina Alice Zanardi, i trent’anni di attività del salone “Parrucchiera Lorenza”, di via Europa 14, a Pontelangorino.
Circondata dall’affetto del marito Cristiano, della figlia Anna, della mamma Rossanna, parrucchiera in pensione e della sorella Angela, titolare di un salone ad Adria, Lorenza Occhi ha voluto condividere con tutti i suoi affezionati clienti il traguardo simbolico, foriero di tante altre tappe future. Quella portata avanti da Lorenza è un’autentica tradizione familiare, avviata da mamma Rossanna, alla quale anche la sorella Angela ha voluto rendere omaggio.
“Trent’anni di attività significa celebrare un pezzo di storia del nostro paese, un traguardo che parla da solo, – ha commentato la sindaca Sabina Alice Zanardi – raggiunto con costanza e passione. Celebriamo anni di duro lavoro, ma anche di disponibilità, mostrata costantemente verso i clienti e di collaborazione con il territorio, perchè sei sempre stata presente in tante manifestazioni. Ti ringrazio, a nome della comunità, cara Lorenza, anche per l’attenzione che mostri verso le nuove generazioni, accogliendo pure stagiste e occupandoti di formazione”.
Nel salone, aperto nel 1995 in via Fronte Primo Tronco, trasferito nel 2021 nella sede attuale, lavora tra forbici, phon, colori e trattamenti unisex, anche una dipendente, Laura. Dopo il brindisi, la sindaca ha augurato a Lorenza e a Laura infiniti nuovi traguardi, scanditi dalla passione e dall’impegno messi in campo in questi primi trent’anni.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com