Cento
1 Agosto 2025
Verranno sostituite, durante il mese di agosto, tutto l'impianto dell'ala che ha già subito danni come quello del 31 luglio

Ospedale di Cento. Infiltrazione a Radiologia per rottura della conduttura idrica

(Foto di archivio)
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Infanzia, allarme delle opposizioni: “Asili comunali verso la privatizzazione?”

I gruppi di minoranza in Consiglio comunale hanno presentato un'interrogazione per fare luce sul futuro dei servizi educativi comunali destinati alla fascia 0-6 anni. Al centro dell'attenzione il documento "Value for Money", affidato alla società Pfc srl, che starebbe valutando la convenienza di un possibile affidamento in concessione, quindi a gestione privata

Alluvione. Baldini: “Al lavoro per ripristinare la viabilità”

"Siamo al lavoro per ripristinare la viabilità distrutta dall'alluvione del 20 ottobre 2024". Lo ha scritto il sindaco di Argenta Andrea Baldini dopo la conferenza all'Agrilocanda Val Campotto dove, in collegamento, era presente anche il presidente della Regione Emilia Romagna Michele De Pascale

Cento. L’Ausl fa sapere che nella serata del 31 luglio, all’ospedale di Cento, si è purtroppo verificata la rottura di una conduttura idrica che ha provocato una infiltrazione di acqua nell’area della Radiologia.

Le condutture idriche di quella parte dell’ospedale sono già state oggetto di rotture, per cui l’Azienda ne ha disposto l’intera sostituzione. I lavori avranno inizio a breve, nel mese in corso, quello con la minor affluenza di pazienti, al fine di arrecare il minor disagio possibile ai cittadini e limitare la riduzione dell’attività clinica.

Rilevato il guasto, è stato immediatamente attivato il servizio in urgenza della ditta di manutenzione. Nel frattempo, grazie anche all’intervento dei Vigili del Fuoco, che Ausl ringrazia, l’attività sanitaria è potuta continuare senza interruzioni.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com