Saletta. Dal 7 al 17 agosto a Saletta, torna l’appuntamento con la Festa dell’Anguilla – Sagra di San Rocco organizzata da Pro Loco Saletta Aps con il patrocinio del Comune di Copparo. L’evento, che quest’anno giunge alla 17esima edizione, coniugherà come sempre ottimo cibo, musica e intrattenimento grazie agli instancabili volontari, pronti ad offrire serate all’insegna del divertimento e della socialità.
Non mancheranno l’angolo aperitivo, lo stand gastronomico coperto che proporrà menù di carne e pesce (si consiglia la prenotazione, contattando il numero 351-5356005 dalle 10 alle 21). E, per il “dopo cena” musica e intrattenimento. Ecco un assaggio: nella serata del 9 agosto, che vedrà ospite anche il Vespa Club Copparo, è in programma una serata con intrattenimento comico-musicale con Patatino e Mister J; il 10 agosto scenderanno in campo i “Djs ad na volta” nella serata cocktail accompagnata dal Dj set anni ‘70; l’11 agosto risuoneranno note pop, rock, blues e folk con i Kaleido; il 12 agosto una nuova serata cocktail con il Dj set di Fabio Galli per il “The House Party”; il 13 agosto spazio alla Disco House con Paogo Ameschi; il 14 agosto ad animare il pubblico saranno i Gin Tonica con brani pop-funky. E ancora, il 16 agosto andrà in scena il gruppo Radio Konga, tribute band dei Negrita, e il 17 agosto i Funky Strike per una serata all’insegna della musica pop-funky. Questo e molto altro ancora animeranno l’evento, pronto ad illuminare l’estate nella frazione copparese.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com